A fine agosto mi sono recato a rinnovare il virtual tour del Nuovo Museo Ducati a Borgo Panigale (Bologna), Oltre ai modelli storici da competizione è stata dedicata un’area alle moto di produzione, sia storiche come lo Scrambler o la 916 che attuali come il Multistrada o la Desmosedici.
Archivi
Si è da poco conclusa l’edizione 2016 del WDW, storico raduno mondiale che la Ducati organizza con cadenza biennale nel circuito romagnolo di Misano Adriatico. Si parla di record di presenze, oltre 80.000 motociclisti baciati da un solleone e relativo caldo torrido per tutti e 3 i giorni, ben oltre i 65.000 visitatori della passata edizione. Numeri da capogiro soprattutto se si considera che siamo nel bel mezzo di una crisi economica che ancora fatica a trovare evidenti segnali di controtendenza. Quali le ragioni di un simile successo?
Avevo sperato in un pass track perchè erano un po’ di anni che non mi dilettavo a fotografare le prodezze dei piloti della Moto GP. Purtroppo l’illusione è svanita una settimana prima dell’inizio delle prove…
Che dire, Joana, dal nome quanto mai esotico, è una ragazza puntuale e fedele nelle sue promesse, sembra quasi di avere a che fare con una commercialista tanta è la sua professionalità. Alle 18:30 spaccate ha suonato il campanello dell’SSB…
…in compagnia di Gipsy Deb. Deborah, è una ragazza carinissma, molto tranquilla, ma con un animo trasgressivo. Generosa e desiderosa di crescere nel mestiere di modella, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter dire la sua in questo ambito e la mia speranza è che continui con determinazione in questa nuova impresa.
Oggi giornata meravigliosa a bordo di una Lancia Delta integrale Bianca con livrea Martini. Un grazie a Manuel e Luca per questo pomeriggio di emozioni.
In copagnia del buon Casadei, ci siano passati un pomeriggio soleggiato (e polveroso) in compagnia di alcuni cavalli meccanici… 😀