Un bellissimo suicide weekend


…in compagnia di Gipsy Deb.
Deborah, è una ragazza carinissma, molto tranquilla, ma con un animo trasgressivo. Generosa e desiderosa di crescere nel mestiere di modella, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter dire la sua in questo ambito e la mia speranza è che continui con determinazione in questa nuova impresa.

Fotografarla, anche in chiave sucide girl, è stato estrememante piacevole perchè è decisamente eclettica nel posare e questo mi da più libertà nel poter gestire quelli che sono i compiti tipici del fotografo durante uno shooting (inquadratura, esposizione, focheggiatura, ecc).
Il mio augurio è che anche Deborah possa conservare un piacevole ricordo di queste 2 giornate che abbiamo vissuto penso in maniera più che intensa anche grazie ad una serie di eventi e situazioni inanellate senza un attimo di sosta. Alle 14 della seconda giornata la stanchezza cominciava a prendere il sopravvento, ci siamo così concessi l’ultimo (fighissimo) shooting in località rigorosamente segretissima, ma davvero avvincente.

Ciao Gipsy Deb! Fai la Brava.
Misano Adriatico ti aspetta questa estete per nuovi divertenti ed appassionanti scatti…!

MB


Commenti (5)